Sono tre i tipi di biglietto validi per la promozione. Il Trenord Day Pass - dal prezzo di 13 euro - consente di raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo, partendo da qualsiasi altro scalo in Lombardia. Valido per un adulto in compagnia di ragazzi sotto i 13 anni, purché legati da vincoli di parentela, il biglietto ha validità giornaliera per il 2, il 3 e il 4 settembre. Domenica 4 consente anche di viaggiare sui treni speciali in circolazione tra Milano Centrale e Biassono-Lesmo.
L'offerta treno+navetta consente di raggiungere la stazione di Monza da qualsiasi stazione di Milano e di usufruire del servizio della linea nera, la navetta che collega la stazione di Monza e l'Autodromo. Anche questo biglietto vale per i tre giorni della manifestazione ma non consente di viaggiare sui treni speciali.
Milano centrale - Biassono. Al costo di 5 euro questo biglietto speciale consente di raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo da Milano Centrale, con i treni speciali previsti da Trenord e sarà valido solo per il giorno della gara, domenica 4 settembre.
In vendita
I vari tipi di biglietto sono già in vendita presso le biglietterie Trenord, nei My Link Point, nei punti vendita self service della stazione e online sull'e-store di Trenord. Solo i biglietti acquistati presso questo canale danno diritto ad approfittare degli sconti sull'ingresso in autodromo. L'acquisto online genererà una password e un codice promozionale che permetteranno di scegliere lo sconto che si preferisce.