Ultimo aggiornamento  19 novembre 2019 21:38

Gp Monza 2016, con Trenord sei in pole.

Redazione ·

Sale la febbre per il Formula1 Gran Premio Heineken d'Italia 2016. Grazie alle offerte di Trenord il week end motoristico più bello dell'anno potrà diventare un'esperienza indimenticabile.

Fra i piloti

Grazie alla partnership realizzata da Trenord con l'Autodromo Nazionale Monza, chi acquista online il biglietto del treno per recarsi alla gara avrà diritto ad uno sconto fino al 30 per cento sul prezzo dei biglietti d'ingresso al circuito per i giorni 3 e 4 settembre e sugli abbonamenti per i tre giorni dal venerdì alla domenica e potrà accadere anche il giovedì alla pit walk per incontrare i piloti.

Le offerte

Sono tre i tipi di biglietto validi per la promozione. Il Trenord Day Pass - dal prezzo di 13 euro - consente di raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo, partendo da qualsiasi altro scalo in Lombardia. Valido per un adulto in compagnia di ragazzi sotto i 13 anni, purché legati da vincoli di parentela, il biglietto ha validità giornaliera per il 2, il 3 e il 4 settembre. Domenica 4 consente anche di viaggiare sui treni speciali in circolazione tra Milano Centrale e Biassono-Lesmo. 

L'offerta treno+navetta consente di raggiungere la stazione di Monza da qualsiasi stazione di Milano e di usufruire del servizio della linea nera, la navetta che collega la stazione di Monza e l'Autodromo. Anche questo biglietto vale per i tre giorni della manifestazione ma non consente di viaggiare sui treni speciali.

Milano centrale - Biassono. Al costo di 5 euro questo biglietto speciale consente di raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo da Milano Centrale, con i treni speciali previsti da Trenord e sarà valido solo per il giorno della gara, domenica 4 settembre. 

In vendita

I vari tipi di biglietto sono già in vendita presso le biglietterie Trenord, nei My Link Point, nei punti  vendita self service della stazione e online sull'e-store di Trenord. Solo i biglietti acquistati presso questo canale danno diritto ad approfittare degli sconti sull'ingresso in autodromo. L'acquisto online genererà una password e un codice promozionale che permetteranno di scegliere lo sconto che si preferisce. 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Mancano ormai solo poche ore all'appuntamento più amato dagli appassionati di motori. Quello che c'è da sapere per un fine settimana da non perdere

· di Marco Perugini

Giri liberi moto e test ride di Aprilia RSV4 e TuonoV4. Alle 18 di sabato parte il Campionato europeo Vespa Raid 2016 con un tour di 500 km fino al lago di Como