Ultimo aggiornamento  22 ottobre 2019 16:40

Scuderia Volvo alla Coppa d’Oro delle Dolomiti.

Redazione ·

Sono tre gli equipaggi della Scuderia Volvo che partecipano alla Coppa d’Oro delle Dolomiti, una delle classiche più prestigiose nel panorama della Regolarità per auto storiche, in programma a Cortina d’Ampezzo fino al 24 luglio anche con la collaborazione di ACI.

All'esordio la Amazon 121 del 1958

Debutta, in anteprima assoluta, la Amazon 121 blu e bianca del 1958, di proprietà del Registro Italiano Volvo d’Epoca, affidata all’equipaggio Nino Margiotta - Bruno Perno, mentre la P1800 Coupè Jensen bianca del 1961 è guidata dalla coppia Massimo Zanasi - Barbara Bertini e la Amazon 122 del 1961 da Leonardo Fabbri - Vincenzo Bertieri.

La Volvo punta a vincere

Forte della vittoria alla WinteRace e dei piazzamenti ottenuti alla Winter Marathon e al Gran Premio Terre di Canossa, questa gara ha un valore fondamentale per la Volvo che vuole conquistare punti utili per il titolo del Campionato Grand’Eventi 2016.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Auto da sogno e scenari unici al mondo, ingredienti fondamentali della più emozionante gara dedicata alle auto storiche, al via oggi da Cortina d'Ampezzo