La Toyota lancia su Yaris il nuovo allestimento Trend Platinum Edition, riservato a chi segue la moda, è appassionato di stile e, soprattutto, non vuole passare inosservato.
Doppia colorazione: platino e nera
La Yaris Trend Platinum Edition, disponibile per tutte le motorizzazioni, è caratterizzata dalla doppia colorazione platino e nera, con tetto, montanti e fascia anteriore in piano black, vetri oscurati e un nuovo design dei cerchi in lega da 16”. Gli interni sono personalizzati in tinta con i colori della carrozzeria: sedili in tessuto grigio-nero/platino, plancia, portiere e volante con inserti che richiamano i colori esterni.
Ampia la dotazione di serie
Questo allestimento offre di serie: luci diurne a Led, fendinebbia, volante e pomello del cambio in pelle, cruise control, Toyota touch 2 con telecamera posteriore, climatizzatore automatico, vetri posteriori elettrici, retrovisori richiudibili elettricamente.
Due i pacchetti in opzione
La Yaris Trend Platinum Edition si può ulteriormente personalizzare scegliendo tra due pacchetti: il Tech Pack che prevede sensori pioggia e crepuscolare, retrovisore elettrocromatico, smart entry e il Safety Sense, che offre sistema pre – collisione, avviso superamento corsia e abbaglianti automatici.
Shopping "giustificato"
Da oggi i fanatici dello shopping potranno contare su un aiuto in più per giustificare i propri acquisti: è sufficiente consultare sul sito di Toyota Italia il servizio The Shopping Excuse Generator: si tratta di un vero e proprio suggeritore pronte da utilizzare in caso domande indiscrete di fronte a un bagagliaio forse troppo pieno.