Nasce da un'idea di un gruppo di giovani imprenditori bresciani l'innovativo scooter elettrico ME. Compatto e leggero, ME è il due ruote pensato per una facile mobilità urbana che grazie a stile e tecnologia, può incontrare l'interesse anche del pubblico più giovane.
Autonomia di 80 km
ME è il primo scooter realizzato in SMC, Sheet Moulding Compound, un materiale composito leggero e resistente, già utilizzato per alcune componenti nel settore automotive. La trazione a zero emissioni di ME è garantita da un motore elettrico integrato sulla ruota da 1,5 chilowatt di potenza, collegato ad una batteria al litio Samsung, ricaricabile con una comune presa di corrente domestica in circa 5 ore. L'autonomia è di circa 80 chilometri. La velocità massima è di 45 km/h.
Tutti i vantaggi di viaggiare a zero emissioni
All'esclusività del design, ME unisce i vantaggi assicurati dai veicoli a zero emissioni come l'azzeramento delle spese di carburante e bollo, le agevolazioni sull'assicurazione offerte oggi da molte compagnie, l'accesso libero alle ZTL ed i costi quasi azzerati per la manutenzione. Il prezzo di listino è di 4.790 euro.