Sarà ancora una volta Zlatan Ibrahimovic il protagonista di una nuova campagna Volvo, che vede il calciatore tra i più famosi al mondo al volante della nuova station wagon di lusso V90.
Da questa sera su tv nazionali e sulle piattaforme social del web andrà in onda la campagna europea che vede Ibrahimovic, da tempo fan e possessore di automobili Volvo, ripercorrere la sua storia di calciatore partendo dagli esordi, dall’adolescenza trascorsa in uno dei quartieri più "difficili" di Malmö, per arrivare fino alle vette della fama internazionale.
Fuori dagli schemi
"Sono felice di lavorare ancora con Volvo Cars. Ho visto le nuove vetture e le ho guidate. Penso che siano davvero fantastiche. Proprio come me, Volvo ha seguito la sua strada, ha avuto il coraggio di pensare fuori dagli schemi." ha commentato Zlatan Ibrahimovic.
Di fama internazionale anche l'autore del brano di sottofondo dello spot, Hans Zimmer, vincitore dell’Academy Award che ha firmato colonne sonore di film come "Il Gladiatore", "I Pirati dei Caraibi", "Inception" e "Interstellar".