Da oggi un altro tassello si aggiunge alla rete di ricarica veloce che Tesla sta realizzando nel nostro Paese per facilitare anche gli spostamenti più lunghi dei suoi veicoli elettrici, superando l'incognita di ritrovarsi con le batterie scariche durante il tragitto.
Tredici "Supercharger"
E’ stata appena inaugurata la tredicesima stazione di “Supercharger” in Italia, a Magliano Sabina, alle porte della Capitale. Tesla in questo modo - dopo le recenti aperture a Cavaglià (BI) e Affi (VR) - garantisce l’accesso alle grandi strade di comunicazione europee ai suoi clienti che oggi possono in tutta tranquillità viaggiare da Napoli ad Aosta, sapendo di poter contare su un servizio sempre disponibile e rapido.
Ricarica veloce
I proprietari di Model S e Model X potranno fermarsi per ricaricare in circa venti minuti garantendosi in questo modo un’autonomia di quasi 250 chilometri, come già avviene in una qualsiasi delle 220 stazioni di “Supercharger” che Tesla ha realizzato in giro per l'Europa, dalle coste del Mare del Nord fino al bacino del Mediterraneo.