Ultimo aggiornamento  05 dicembre 2019 17:50

Festival dei Due Mondi in Classe E.

Redazione ·

Si apre il 24 giugno a Spoleto il Festival dei Due Mondi, appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica, opera, danza, teatro ed arte che si protrae fino al 10 luglio: 17 giorni di grandi emozioni con oltre 50 titoli e più di 150 spettacoli. Il prezzo del biglietto varia dai 10 euro per eventi come “Filumena Marturano” al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti fino ai 59 euro (minimo) per assistere a “Roberto Bolle and Friends” in piazza del Duomo.

Storico luogo di incontro tra culture diverse, il Festival offre una vetrina d’eccellenza ai grandi artisti e a quelli emergenti. Sotto la guida di Giorgio Ferrara, la manifestazione è cresciuta dalle 5.000 presenze del 2007 alle 70.000 dell’ultima edizione.

Tra i partner ufficiali del Festival anche Mercedes-Benz. A rappresentare al Festival il marchio di Stoccarda sarà la nuova Classe E. La Casa tedesca è impegnata nella promozione e la valorizzazione di progetti artistici perché “sostenere arte e cultura attraverso collaborazioni con istituzioni e poli culturali rappresenta una priorità nell’ambito delle attività di corporate social responsability di Mercedes Italia”, ha spiegato il suo presidente Roland Schell.

Tag

Festival dei Due Mondi  · Mercedes  · Spoleto  · 

Ti potrebbe interessare