Ultimo aggiornamento  24 ottobre 2020 02:36

Skoda, quattro zampe al sicuro.

Redazione ·

Anche gli amici a quattro zampe devono viaggiare sicuri. I consigli li trovate in questo nostro articolo pubblicato nei giorni scorsi. A crederci ora è anche Skoda che ha ideato e prodotto una cintura di sicurezza per cani da utilizzare ogni qualvolta l’animale è tenuto nel vano posteriore.

Il sistema di ritenuta è offerto in diverse misure e garantisce una protezione in caso di incidente, evitando che il cane sia sbalzato in avanti (diventando pericoloso anche per gli altri occupanti dell’auto) oppure che muovendosi sui sedili posteriori, possa distrarre chi è al volante. La Casa boema offre anche un telo di protezione la tappezzeria del divanetto, idrorepellente, lavabile, antiscivolo e dotato di ganci e cinghie per il fissaggio ai supporti degli appoggiatesta.

Per chi, soprattutto nei modelli più grandi come la Yeti o Wagon come Fabia, Octavia e Superb preferisce trasportare l’amato “fido” nel vano di carico, è disponibile anche la classica rete divisoria che separa il vano bagagli dall’abitacolo e la griglia che divide longitudinalmente lo spazio, separando quello per il cane da quello per i bagagli. Tutti gli accessori sono già disponibili nei concessionari Skoda.

Tag

Cane  · Cinture di sicurezza  · Sicurezza  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Spostarsi con un cane in auto pone dei problemi, dal caldo alla sicurezza. In due città degli USA si lavora per difendere il miglior amico dell'uomo