Ultimo aggiornamento  15 dicembre 2018 10:35

Enjoy The Ride, le custom per i bambini.

Redazione ·

Moto per passione. Moto per il sociale. Le due ruote come possibilità di aiutare i più piccoli. E’ il caso della prima edizione di Enjoy The Ride 2016, evento che si svolgerà a Roma il 6 maggio a partire dalle 18.00 presso lo spazio Formiche LAB.

L’iniziativa prevede l’esposizione delle immagini dei tre fotografi, Mauro Paillex, Ana Pina e Paolo Cenciarelli e le moto custom delle officine specializzate Moto Scomode (brand nato dalla fusione di Less is Best e Little Skull Cycles), Remastered Cycles di Brescia e Mr. Martini. Ad accompagnare il tutto la musica del dj Alessandra Della Rocca.

Le foto andranno all’asta la settimana successiva e tutto il ricavato sarà devoluto ad Operation Smile, Onlus per il Labbro Leporino dei Bambini.

Tag

Lifestyle  · Moto  · Motociclista  · Roma  · 

Ti potrebbe interessare

· di Antonio Vitillo

L'ha inventata un americano, incrociando il corpo di una Suzuki Savage e il parco batterie di una Nissan Leaf. Tolto il superfluo, è una due ruote tutta nuova

· di Marina Fanara

Sulle Fiat 500 del car sharing di Eni sono disponibili seggiolini per bambini dall'1 ai 4 anni di età. "Welcome baby", al momento operativo a Milano