ACI global presenta “Mobility Scooter”.

Redazione ·

Un meccanico a disposizione, che viaggia in sella a uno scooter Piaggio Mp3, per ridurre i tempi di attesa degli automobilisti in difficoltà. E' il risultato della partnership, in tema di sicurezza e assistenza stradale, siglata tra ACI Global e la società di noleggio a lungo termine Ald Automotive.

Soccorso fast

L'uso delle due ruote, più a proprio agio nel caotico traffico cittadino, consentirà tempi di intervento più brevi ed efficienti, con l'obiettivo di rimettere le auto in condizioni di marcia attraverso il servizio di “fast dépannage”.

Lo speciale mezzo è dotato di un equipaggiamento utile a svolgere al meglio la propria funzione: avviatore di emergenza booster 12V 3500A, multimetro, tester per batterie, kit per riparare le gomme, stringhe e vulcanizzante, batteria, lampeggiante, cartello segnalazione post incidente, coni segnaletici, set chiavi e cacciavite.

Al via a Milano

Il servizio di ‘Mobility Scooter’ - attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - parte da Milano, e si estenderà progressivamente ad altre grandi città come Roma.

"Essere sempre a fianco delle aziende nostre partner per aiutarle a crescere nel loro business e nello sviluppo dei servizi è il nostro impegno quotidiano – ha dichiarato Enrico Colombo, Direttore Generale di ACI Global. Ci fa molto piacere condividere con un player d'eccellenza nel mercato del noleggio a lungo termine questa tappa di sviluppo dei nostri sistemi di assistenza che ha anche la valenza di poter contribuire a rendere meno difficoltose, nel traffico cittadino, le manovre di intervento su fermi tecnici risolvibili sul posto".

Tag

ACI  · ACI Global  · Soccorso stradale  · 

Ti potrebbe interessare