Napoli ha il suo Motor Show.

Redazione ·

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori di Napoli e zone limitrofe. Dal 19 al 21 di questo mese il centro fieristico della Mostra d'Oltremare - a Fuorigrotta, pochi passi dallo stadio San Paolo - ospiterà la prima edizione del Napoli Motorshow

Spettacolo per tutti

La manifestazione sarà dedicata al mondo delle auto e delle moto a 360 gradi: da quelle di serie alle sportive e da competizione, fino alle creazioni uniche degli artigiani e dei maestri della personalizzazione. Ma non solo: al Napoli Motorshow ci saranno anche incontri, meeting, dimostrazioni di prodotti e una sezione molto importante sarà dedicata alla ecotech mobility e alle nuove tecnologie con la presenza degli ultimi ritrovati in termini di auto elettriche e ibride. Di sicura presa sul pubblico la sezione per le auto storiche, con la presenza di vari club affiliati a ACI Storico del sud Italia. 

Testimonial in rosso

I visitatori avranno anche la possibilità di incontrare personaggi del pianeta motori, come il pilota Ferrari Giancarlo Fisichella, testimonial della rassegna. La rossa di Maranello sarà presente alla manifestazione con il team Kaspersky Motorsport utilizzata nel campionato Blancpain di Gt Series. Tra le altre supercar che si potranno ammirare da vicino nella città partenopea anche la McLaren 570S, la nuova Porsche 911Gts, la Ferrari 488 e il Bentyaga, il suv della Bentley. In occasione della kermesse si potranno anche vedere alcune moto straordinarie e assistere agli spettacoli di free style. Per i più piccoli è prevista anche un'area kart dove muovere i primi passi dietro il volante. 

Capacità organizzativa

Nel presentare l'evento il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha confermato: "Realizzare il Napoli Motorshow è una sfida importante per questa città e conferma la nostra capacità di organizzare grandi eventi". Entusiasta anche Giancarlo Fisichella che si è detto sorpreso dal calore e dall'entusiasmo per questo appuntamento: "Speriamo - ha detto il pilota Ferrari - di vedere tanta gente al motorshow". 

Tag

ACI Storico  · Ferrari  · Motorshow  · Napoli  · 

Ti potrebbe interessare